mercoledì 19 maggio 2010

Porco Diaz


Da una parte la politica cerca di salvare la faccia, mentre contemporaneamente dall'altra parte se la continua ad infangare incurante della dignità dei cittadini. Ieri c'è stato l'appello agli organi delle forze dell'ordine della vicenda alla Diaz durante il G8, con una sentenza molto più pesante di quella che era passata in primo grado, punendo questa volta pure i mandatari e cioè i poliziotti di grado più alto. Finalmente ci sono alcuni cittadini personalmente coinvolti che gridano giustamente giustizia in maniera soddisfatta, e il governo cosa fa? Mica li manda a casa questi poliziotti, anzi, li difende pure.



Queste le frasi celebri di oggi da parte di quel coglione del sottosegretario dell'interno Alfredo Mantovano:
"Resteranno al loro posto" "hanno e continuano ad avere la piena fiducia del sistema sicurezza e del Viminale" "è una sentenza che non dice l'ultima parola, in quanto afferma l'esatto contrario di quanto era stato stabilito in primo grado e quindi ora andrà al vaglio della Corte di Cassazione"

Bene, cosa vogliamo fare? eliminiamo la corte d'appello? No perchè se tanto non contano nulla le sentenze che emana tanto vale eliminarla, visto che costa un bel pò di soldi ai contribuenti.
Questo è il governo che con la faccia peggio del culo sta facendo una bellissima legge anticorruzione che non vedo l'ora di leggere e che sta portando a compimento la bellissima legge bavaglione detta "anti intercettazioni" che naturalmente aiuterà a non trovare mai più la corruzione cosi ci potranno dire un giorno da qui a poco: "Avete visto, grazie al nostro governo la corruzione è stata smantellata" che tradotto "Avete visto, grazie alla vostra fiducia in questo governo siamo riusciti a nascondere la corruzione in Italia, che è ovunque, e lo sapete che c'è, ma visto che non se può parlare è come se non esistesse"

0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)