lunedì 7 dicembre 2009

E fuori piove!!


Mi accingo scrivere 2 righe col mio bel gesso.

Non so perchè, ma di questo 2009 mi ricorderò di sicuro la pioggia.
Molte volte quest'anno ci è venuto in mente probabilmente "il Corvo" per la celebre frase "non può piovere per sempre", tanto più che una volta il mio amico ha postato la scena del film su Facebook e di sicuro l'avrà postato una sola volta per non ripetersi.
No dai!!! Veramente, quanto ha rotto questa pioggia???
Adesso poi che è a braccetto con il freddo ti penetra nelle ossa.
Io che di norma ho sempre caldo ultimamente ho brividi, se i nostri water potessero raccogliere l'acqua piovana per tirare lo sciacquone quanto avremmo risparmiato tutti?
Comunque, vorrei andare a correre, continuare a fare i miei 20 minuti ogni 2 giorni per mantenere una parvenza di attività fisica e mentale (insomma per non assopirmi), ma sto tempo mi toglie la voglia, e non serve nemmeno dirmi "dai Mirko vai a correre, va a correre!!!".....niente per non basta. E quando ci saranno 0 gradi???
Sto rileggendo ciò che ho scritto e mi rendo conto che può sembrare il blog di un settantenne.

va bene, proviamo a chiudere con una piccola poesia, anzi microscopica.

è il momento opportuno
possiamo inseguirci e giocare
guardarci e abbracciarci
diventare tutt'uno in un vortice
trasformare ciò che è stato in nebbia
e diventare cumulonembi


0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)