giovedì 18 giugno 2009

Speciale: Libero Dalla Guerra 18 Giugno 2009


Commento di Libero Dalla Guerra dal Blog di Beppe Grillo nel Post intitolato "Caselli, le intercettazioni e la tela di Penelope" del 18 Giugno 2009






Beppe:
"Le intercettazioni servono per catturare i delinquenti. Meno intercettazioni, più stupratori, pedofili, corruttori in libertà."

Ah beh Beppe, anche PUTTANIERI in libertà.

Sicuramente ricorderete quando lo Psiconano dichiarò: "Se escono certe intercettazioni su di me lascio il Paese."

Io non sono sicuro che si riferisse alle disinibite fanciulle di Bari, molto più probabilmente si riferiva ad una telefonata tra lui e Fidel Confalonieri durante la quale sembra che i due parlassaro molto apertamente a riguardo delle "doti" della Carfagna, e la cui trascrizione la trovate in rete. (Fate un giro col mulo...)

Guardate a livello non solo nazionale, ma anche e soprattutto internazionale, cosa gli stanno causando le sue abitudini di disinvolto amatore.

Questo è il livello morale dello Psiconano attualmente Presidente del Consiglio, e ci credo che voglia terrorizzare i magistrati dal fare le intercettazioni e i giornalisti dal pubblicarle.

A questo ci aggiungiamo una maggioranza che, insieme a 20 franchi tiratori dell'opposizione, ha interesse a limitare il lavoro dei magistrati con il conseguente sputtanamento e la frittata è fatta.

Tabucchi ad AnnoZero disse:
"L'Italia è un Paese a statuto speciale."

Sono d'accordo. E' l'unico paese al mondo dove l'opposizione di sinistra sembra giustizialista, moralista e forcaiola, mentre il governo di destra è quello che vuole allentare le maglie della Giustizia.
Se guardate i programmi e gli orientamenti politici di tutti gli altri Paesi occidentali, vedrete che da loro le cose vanno esattamente al contrario.

Però tutto ciò in Italia senza lo Psiconano non sarebbe successo. Lui ha portato in dote il controllo quasi totale dei media, la sua capacità di vendere ghiaccio agli eschimesi, e la sua grande faccia di bronzo che gli hanno consentito di far passare leggi come queste.

Senza questi mezzi, qualsiasi proposta del genere sarebbe stata falciata senza pietà dall'opinione pubblica e dai media.

Il Tiranno vada a casa!!

Libero Dalla Guerra, Forlì 18.06.09 17:25|

0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)