venerdì 15 maggio 2009

Referendum: Quello che le TV non dicono, scopri chi c'è dietro


Assurdo. Ho sfogliato per sfizio la lista del Comitato Organizzatore del Referendum di giugno e sono rimasto a bocca aperta perché ho scoperto che di popolare questo Referendum non ha proprio niente!

La maggior parte degli organizzatori sono politici ATTUALMENTE IN CARICA del Popolo della Libertà e del Partito Democratico. Capito che furboni? Potrebbero cambiare la Legge Elettorale comodamente seduti in parlamento e invece ci fanno buttare via tanti soldi.

Ma vi siete chiesti perché? Sapete che succede se vince il SI?
Accade che i partiti come Lega e IDV spariscono il giorno dopo e il parlamento viene diviso fra PDL e PD e visto che il premio di maggioranza andrà al partito che prende più voti ci ritroveremo con un Berlusconi con il 51% del Parlamento anche se prende il 33% dei voti. Che Democrazia è questa?

Ma passiamo ai nomi di chi ha dato impulso a questo Referendum Porcata, vedrete che rimarrete a bocca aperta anche voi.

Al numero 5 della lista del comitato referendiario troviamo Gianni ALEMANNO attuale sindaco di Roma e da sempre uno dei principali uomini politici del PDL.

Ma tenetevi forte perché al numero 7 della lista arriva un nome che vi farà drizzare i cappelli: Angelino ALFANO attuale MINISTRO della Giustizia per il PDL.

Siete caldi? Bene perché al numero 13 troviamo l'ormai famoso Antonio BASSOLINO esponente del PD e rinviato a giudizio con ipotesi di reato che vanno dalla frode in pubbliche forniture, alla truffa ai danni dello Stato, abuso di ufficio, falso e reati ambientali. Un applauso per lui.

Ma se pensate che il peggio sia passato vi sbagliate. Alla venticinquesima posizione della lista troviamo il "simpaticissimo" ammazza statali Renato BRUNETTA attuale MINISTRO della Pubblica Amministrazione e Innovazione. PDL.

Al numero 29 il più grande ipocrita della storia della politica italiana: Daniele CAPEZZONE attuale porta voce del PDL

Al numero 35 Sergio CHIAMPARINO attuale sindaco di Torino ed esponente del PD.

Scorrendo veloce la lista troviamo al numero 107 Gianfranco MICCICHE’ Deputato per il PDL nonché Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio nonché dirigente di Publitalia '80 azienda di Silvio Berlusconi.

Non rilassatevi perché non è finita. Al numero 138 la piccola del pluri-prescritto: Stefania PRESTIGIACOMO attuale Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. PDL.

Ma non è tutto. Il Comitato Promotore di questo Referendum è strapieno di Parlamentari sia del PDL che del PD. Esempi vari:

Gaetano Quagliariello Senatore PDL; Mario BARBI Deputato PD; Marco Filippeschi Deputato PD; Mariapia Garavaglia Senatrice PD; Gaetano Quagliariello Senatore PDL; Maria Grazia Pagano Eurodeputata PD; Arturo Mario Luigi Parisi Deputato PD ecc. ecc.

Consulta l'intera lista e scopri quanti ancora ce ne sono.


Ovviamente tutti questi signori potrebbero cambiare la Legge Elettorale in Parlamento senza spreco di soldi ma non lo fanno perché la Lega non lo permetterebbe mai e farebbe cadere il Governo ed è per questo che questi furbastri stanno giocando sporco promuovendo un Referendum immerso nella disinformazione. La maggior parte delle persone pensa ancora che è un Referendum per le preferenze dirette. Tutta questa disinformazione è strategica, c'è un piano nascosto dietro tutto ciò e cioè far fuori gli unici partiti che possono infastidire l'imperare del mono-partito PDL-PDmenoelle.


Fonte: www.byteliberi.com

0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)