giovedì 19 febbraio 2009

questa famosa privacy!

Si fa sempre tutto in nome della privacy, si usa sempre questa parola a spada tratta in nome dei cittadini, per la loro sicurezza.
Queste famose inercettazioni che danno così fastidio "ai cittadini" gli viene messo il bavaglio, non si potranno più fare, ma voi direte, questo lo sappiamo già!
Ma al tempo stesso date un'occhiata qui...

[preso da repubblica]

In pratica il telefono no!!! Perchè è giusto, troppi sperperi in Italia e troppe privacy violate, ma se si tratta di internet...eh beh allora tutto cambia, e in questo caso parliamo di Skype, che come sappiamo da quando è nata ha avuto un boom strepitoso per via dei suoi prezzi vantaggiosi rispetto alle nostre compagnie telefoniche che non fanno altro che succhiarci soldi.
Per Skype si lavora sodo per creare una Task Force con praticamente tutte le forze dell'ordine del Paese per fare intercettazioni.
Un controsenso talmente clamoroso che naturalmente passerà inosservato e verrà reputato normale, perchè giustamente su Skype circola gente talmente becera che bisogna intercettarla e non deve avere nessun diritto alla sua privacy.
Cellulari no, ma Skype si!


Che dire per finire....Delinquenti, ora sapete dove comunicare, mi raccomando scegliete bene!

0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)