martedì 9 giugno 2009

Firma ad Orologeria


Estratto dall'Ansa:

[...]Con la stessa faccia da bravo ragazzo e la valigia che ora è piena di trofei, parte alla volta di Madrid, dove Florentino Perez lo ha scelto come primo dei nuovi Galacticos. La firma del contratto per sei anni è stata annunciata in serata dal sito del Real. Alle merengues sarà l'erede di Zinedine Zidane.

Finché ci fosse stata condivisione di obiettivi con il club di via Turati, o la società lo avesse messo sul mercato, nessun addio avrebbe avuto senso. Kakà, 27 anni ad aprile, lo ha ripetuto come un mantra, decine e decine di volte negli ultimi mesi. Le due condizioni si sono concretizzate, e una trattativa piuttosto rapida ha messo d'accordo tutti: il Milan, il Real, il brasiliano e il suo papà-procuratore, Bosco Leite, che tratta un prima persona gli interessi del figlio.[...]


Ma guarda un pò, l'uomo del consenso degli Italiani che vede comunisti ovunque e toghe rosse che pronunciano sentenze ad orologeria, aveva talmente paura dei suoi tifosi elettori che ha aspettato la fine delle votazioni per far firmare Kaka per il Real Madrid.

QUI l'articolo intero.

0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)