lunedì 25 maggio 2009

Il Salvataggio


berlusconi fa naufragio con il suo yacht e un motoscafo con a bordo 4 giovani arriva in suo soccorso.
berlusconi dice: "ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno"
Il primo fa: "io vorrei una Ferrari"
e berlusconi: "sarà fatto"
il secondo: "io vorrei un cottage in montagna"
e berlusconi: "non c`è problema"
il terzo: "io vorrei una villa al mare"
"anche il tuo desiderio sarà esaudito"
e il quarto: "io vorrei una sedia a rotelle"
e berlusconi: "mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?"
e lui: "perchè quando gli dico al mi` babbo che ho salvato berlusconi mi spezza le gambe!!!"


Fonte: www.risatefacili.it

0 commenti:

Posta un commento

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)