lunedì 23 febbraio 2009

Una inquietante verità su Antonio Di Pietro

Quarta Puntata di "diciamola tutta" di Arcoiris.tv
qui il link

Questa puntata oltre a informare per bene i cittadini sugli inceneritori e tutti i danni che creano, mette in evidenza una inquietante realtà su Antonio Di Pietro.
Una persona che forse ha molto più da nascondere di quello che vuol far credere.




Che vi sia un incalcolabile business dietro i rifiuti è decisamente noto a tutti. Che siano politici e grandi imprenditori a guadagnarci in moneta e scambi di favori, anche questo è noto a tutti. Bruciare rifiuti uccide noi, e le generazioni future. Per smaltire le polveri sottili inquinanti che rimangono nell'aria occorrono centinaia e probabilmente migliaia di anni. Noi non ci saremo, ma permettendo l'utilizzo degli inceneritori, non ci saranno nemmeno le generazioni future. Lo scienziato Stefano Montanari, risponde alle domande degli spettatori e....state un pò a sentire cosa succede.

2 commenti:

  1. Montanari è noto avere un astio personale verso DiPietro, accusandolo in qualche modo di essere entrato in sodalizio con Beppe Grillo, il quale ha marginalizzato a sua volta Montanari a causa del suo ingresso in politica.

    Apprezzo le battaglie che Montanari compie sul fronte della salute pubblica, nanoparticelle, ed anche in parte il suo impegno politico nella lista del bene comune. Però montanari su DiPietro lascia intendere, ma non dice, ed in questo caso non è propriamente credibile.

    RispondiElimina
  2. In che senso lascia intendere ma non dice?
    A me pare che dica chiaramente che Di Pietro e soprattutto il suo compare Aurelio Misiti siano fovorevolissimi ai TAV e Inceneritori, e che Di Pietro sia personalmente coinvolto con l'inceneritore di Brescia.
    Qui mi pare che le faccende personali non c'entrino nulla, stiamo parlando della salute delle persone.
    Poi da quel che dice nel video qui Monatanri, è stata una sua scelta quella di distaccarsi da Beppe Grillo e non il contrario e sinceramente mi sembra plausibile visto quello che è successo anche con Piero Ricca e la Casaleggio (sempre a che fare col Blog di Beppe).
    Ma se hai delle fonti da farmi leggere a riguardo ben vengano.
    buona giornata.

    RispondiElimina

qualsiasi commento sarà giudicato e interpretato da me medesimo ma non censurato (salvo casi veramente estremi)